Attività parrocchiali

attività gennaio 2024

AAA Cercasi volontari

Grazie a tutte le persone che in vario modo prestano il loro prezioso servizio in comunità,

perché è proprio questa disponibilità che ci permette di offrire a tutti le varie attività parrocchiali.

C’è bisogno, però di far crescere il numero dei volontari,

perché più siamo e più possiamo sostenerci a vicenda alleggerendoci nell’impegno.

Ci permettiamo, quindi, di chiedere la disponibilità per migliorare alcuni i servizi:

Cercasi persone per le pulizie della chiesa

Per poter trovare ogni domenica la chiesa accogliente e pulita

abbiamo bisogno di più persone disponibili per le pulizie in modo da creare più gruppi a

cui viene chiesto un impegno più dilazionato nel tempo (circa una volta al mese).

Chi può rendersi disponibile lo comunichi a VannaCappellato o a don Paolo.

Cercasi baristi per il Circolo NOI

Desideriamo che il patronato ritorni ad essere vivo e accogliente.

Per questo motivo abbiamo bisogno di persone disponibili a fare turno in bar

(verrà fatto un corso introduttivo per capire come operare).

Per chiarimenti e per dare la propria disponibilità è possibile accordarsi con Giovanni Fabris.

Cercasi “insegnanti” per il doposcuola

A settembre abbiamo iniziato presso il Centro parrocchiale di S. Leopoldo il doposcuola

per i bambini delle elementari del nostro comune ogni lunedì e venerdì dalle 16.15 alle 18.00.

Visto il gran numero di richieste

cerchiamo altri “insegnanti” disponibili per poter accompagnare più bambini

in questa loro necessità.

Chi è disponibile anche un giorno alla settimana lo comunichi a Simonetta Giraldin, cell. 3899714768.