Tesseramento 2019 al Circolo NOI

È il momento del tesseramento al Circolo NOI per l’anno 2019.

La tessera è necessaria per usufruire del servizio di bar nel Centro Parrocchiale

e per la copertura assicurativa delle varie attività ricreative.

Le quote di iscrizione sono di € 7,00 per gli adulti (dai 18 anni in su) e € 4,00 per i ragazzi.

************************************************************************************

Il direttivo del circolo NOI

I membri, ritratti in foto, sono (da sinistra):

Chiara Pizzoccaro, Monica Bortolami, Matteo Ippolito, Gabriele Grassetto, Michele Levorato, Devis Contro, Federico Pinton e Paolo Raffaelli (assente in foto).

Le cariche :

Presidente Matteo Ippolito

Vicepresidente Paolo Raffaelli,

Tesoriere del circolo Monica Bortolami

Segretario Gabriele Grassetto.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

“NOI”  è  un'associazione cattolica con finalità culturali, sportive, sociali e ricreative, che opera nelle strutture parrocchiali offrendo un sussidio a responsabili, amministratori e animatori, per aiutarli a districarsi tra le norme, per operare con correttezza, nel rispetto delle leggi.

La proposta di “NOI”  è di valorizzare e dare vitalità ai patronati, come punto di incontro, specie per i giovani, ponendosi come strumento di coordinamento e unione dei vari gruppi, che trovano un momento di scambio di opinioni.