Associazione NOI

Circolo NOI e “Mese della fiducia”

Per dare nuovo vigore agli spazi della parrocchia e del patronato,

in modo che possano essere luoghi di vera accoglienza e inclusione

per tutti nel rispetto e nella valorizzazione delle diverse persone che lo frequentano,

stiamo pensando di organizzare per Ottobre

il “Mese della Fiducia”,

in cui il patronato e il bar potrebbero rimanere aperti non solo il sabato pomeriggio

e la domenica mattina, ma in orari più estesi e anche durante la settimana.

Con il Direttivo del Circolo NOI ci ritroviamo giovedì 6 settembre alle ore 21.00

per formulare al meglio la proposta,

ma già da ora ci permettiamo di chiedere la disponibilità a giovani e meno giovani

per raccogliere quante più idee possibile,

per organizzare al meglio l’evento e per coprire i turni di servizio al bar

nei momenti in cui decidiamo di tenere aperto il patronato.

************************************************************************************

Il direttivo del circolo NOI

I membri, ritratti in foto, sono (da sinistra):

Chiara Pizzoccaro, Monica Bortolami, Matteo Ippolito, Gabriele Grassetto, Michele Levorato, Devis Contro, Federico Pinton e Paolo Raffaelli (assente in foto).

Le cariche :

Presidente Matteo Ippolito

Vicepresidente Paolo Raffaelli,

Tesoriere del circolo Monica Bortolami

Segretario Gabriele Grassetto.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

“NOI”  è  un'associazione cattolica con finalità culturali, sportive, sociali e ricreative, che opera nelle strutture parrocchiali offrendo un sussidio a responsabili, amministratori e animatori, per aiutarli a districarsi tra le norme, per operare con correttezza, nel rispetto delle leggi.

La proposta di “NOI”  è di valorizzare e dare vitalità ai patronati, come punto di incontro, specie per i giovani, ponendosi come strumento di coordinamento e unione dei vari gruppi, che trovano un momento di scambio di opinioni.