Orari e turni                                                         Responsabile:

Leggi o scarica il calendario                                                                            CAPPELLATO VANNA

cliccandosul servizio che ti interessa                                                               tel.:049718011

Pulizia Chiesa

_____________________________________________________________________________________

SOS PULIZIE

Abitare in case accoglienti e pulite piace un po’ a tutti.

Anche la nostra Chiesa, i locali del patronato, le aule per il catechismo, per le varie riunioni, per l’A.C.R., ecc, necessitano di essere pulite per poter accoglierci a vicenda in ambienti decorosi.

Ciò comporta un po’ di lavoro: alcune persone si sono prese questo incarico fin da quando è nata la nostra parrocchia.

Siamo divise in gruppi: uno per le pulizie della Chiesa e della sacrestia, uno per le pulizie del patronato e una per le pulizie delle aule del piano superiore.

Non richiede chissà quale impegno fare tutto questo e neppure tanto tempo, si regala un’ora o due alla comunità una sola volta al mese.

Più si è, più presto e bene le cose vanno fatte!

Come per tutte le altre attività parrocchiali, siamo tutti invitati a collaborare per un bene comune e allora speriamo che altre persone si possano aggiungere al nostro gruppo.

Puoi trovare le indicazioni nei foglietti all'entrata della chiesa.