GRUPPO LETTORI

Clicca qui per vedere gli Orari e Turni per le persone che hanno dato la disponibilità

**********************************************

UN INVITO

Vieni anche tu a far parte del gruppo

dei lettori che proclamano

la Parola di Dio nelle varie Messe.

Per gli opportuni accordi

.Invia il tuo nome e cognome,l'indirizzo,  un numero telefonico e la tua e-mail a:

e ......sarai il benvenuto

_______________________________________________________________________________________________

La liturgia della Parola è sicuramente una delle parti importanti della Santa Messa,

Attualmente siamo una ventina di persone che si alternano per proclamare le letture della domenica.

Siamo forse degli uomini e delle donne speciali? Abbiamo doti particolari?

Abbiamo avuto una formazione specifica?

Nulla di tutto questo; siamo semplicemente degli uomini e delle donne che danno voce alla Parola di Dio.

Attualmente abbiamo un elenco dove ognuno sa il giorno nel quale deve leggere.

Potrebbe essere una volta al mese o più, dipende dalla propria disponibilità e dal numero di persone.

L’unica cosa richiesta è di arrivare cinque minuti prima in chiesa per potersi preparare alla lettura assegnata.

Ogni mese ti arriverà un elenco con i turni di lettura che potrà essere una o due volte al mese, dipende anche alla tua disponibilità.

Se non vuoi rendere pubblico il tuo indirizzo, l'elenco te lo spediamo, come già facciamo per altri, via mail.

Noi attuali lettori, desideriamo con tutto il cuore allargare questo gruppo con altre persone.

Sappiamo con certezza che a tanti di voi farebbe piacere proclamare con noi le letture della domenica.