CONCORSO PRESEPE 2020

Quest’anno ricomincia il tradizionale concorso presepi in modalità online!

Il regolamento è il seguente:

1. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte le famiglie e persone che frequentano o risiedono nel territorio delle parrocchia.
  2. Il presepe può essere di qualsiasi dimensioni e con l’utilizzo di qualsiasi materiale.
  3. Per iscriversi al concorso è necessario inviare
  4. entro il 22 dicembre 2020 un’email scrivendo il proprio

NOME – COGNOME – TELEFONO e BREVE DESCRIZIONE O “SLOGAN”

allegando massimo 3 foto del presepe

(per es. una che inquadri tutta la creazione e due con inquadrature a scelta)

al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB:  Per il rispetto delle regole della privacy nelle foto non devono comparire persone

• Con l’invio della mail o la consegna delle foto è  necessario inviare il modulo di adesione che si trova in Chiesa o può essere richiesto alla mail sopra indicata

Gradita presenza di Gesù Bambino nelle foto!

La premiazione dei presepi verrà effettuata

mercoledì 6 gennaio 2021 dopo la S. Messa delle 11.00

Per ulteriori informazioni scrivere in WhatsApp al 3425457135